udinese

Udinese – Bomba improvvisa: ”Può andare via?” / I tifosi tremano

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Gerard Deulofeu. In questa prima parte di stagione, lo spagnolo è stato uno dei migliori. Oltre ai tre gol e all'assist realizzati in 11 presenze, il classe '94 è l'arma in più di mister Gotti. L'ex Watford è uno dei pochi che riesce a creare superiorità numerica e a costruire azioni pericolose. Non a caso, diversi top club hanno già chiesto informazioni. La società più interessata sembra essere la Fiorentina.

Dalla scorsa estate, il club viola sta cercando una nuova ala destra. Il preferito è Domenico Berardi, ma il Sassuolo chiede una cifra troppo alta. Pradè ha sondato Riccardo Orsolini del Bologna e Jonathan Ikoné del Lille. Tuttavia, nel taccuino del ds dei gigliati c'è anche il nome di Gerard Deulofeu. I tifosi bianconeri tremano. La cessione del ventisettenne a stagione in corso sarebbe una perdita clamorosa.

Lo sanno bene anche Marino e Pozzo. Infatti, la società friulana non ha nessuna intenzione di cedere lo spagnolo. Inoltre, l'iberico viene valutato dieci milioni di euro e difficilmente la Fiorentina andrà a pagare questa cifra, quando per soli due o tre milioni in più potrebbe riuscire a prendere un calciatore più giovane. Ma non finisce qui. Pierpaolo Marino prova il colpaccio. Top player gratis <<<