MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – 25 milioni e passa la paura: che inizi la trattativa

Calciomercato Udinese, costa 25 milioni

L'ultima sessione di calciomercato si è appena conclusa ma in casa Udinese qualcosa si sta già muovendo. Valutazione del giocatore? 25 milioni

Redazione

CALCIOMERCATO UDINESE - Nonostante la sessione invernale sia appena conclusa, in casa Udinese si comincia già a parlare di calciomercato. Le buone prestazioni della squadra friulana non stanno passando inosservate e alcuni dirigentihanno già cominciato a fare qualche telefonata. Adesso i bianconeri hanno un solo obiettivo: proseguire l'ottima striscia di risultati utili consecutivi. La squadra friulana, nonostante sia praticamente la stessa, sembra cambiata. Adesso è più concreta. Commette meno errori. Sembra più determinata a raggiungere i propri obiettivi. Ha sempre un buon possesso palla ma il salto di qualità è arrivato nel reparto offensivo. Finalmente sono arrivati i gol. Tornando al calciomercato, il prezzo del calciatore è stato fissato a 25 milioni di euro. 

Calciomercato Udinese, Musso continua a far parlare di sé

Stiamo parlando di Juan Musso. Non è una novità il fatto che l'Inter sia interessata alle prestazioni del portiere argentino. Il classe '94 sembrerebbe abbia stregato la dirigenza nerazzurra che avrebbe tutte le più chiare intenzioni di volerselo aggiudicare come post Handanovič. Il portiere sloveno, nell'ultimo periodo, ha perso un pò di colpi. La società interista non l'ha presa molto bene. Difficile che già dal prossimo anno il numero 1 possa accomodarsi in panchina. Avere un giovane carismatico e con tanta esperienza sulle spalle come secondo portiere, sicuramente, non sarebbe una strategia sbagliata. Le ultime indiscrezioni rivelano che le due società abbiano già cominciato a mettersi in contato. Ma non finisce qui. 

Potresti esserti perso