MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Il sostituto di Musso ha un nome e un cognome

Calciomercato Udinese, il sostituto di Musso ha un nome

È sempre calciomercato e l'Udinese non vuole perdere tempo. Il sostituto di Musso potrebbe avere già un nome e un cognome

Redazione

CALCIOMERCATO UDINESE - Le voci riguardanti il possibile addio del portiere argentino si fanno sempre più rumorose. L'Udinese ha puntato forte su di lui e adesso il prezzo del suo cartellino sta pian piano lievitando. La società friulana è stata chiara. Non importa dove vada, ciò che importa è la cifra. Difficilmente il club bianconero accetterà un'offerta inferiore ai 20 milioni di euro. L'Inter studia l'affare. Marotta continua a tenere la situazione sotto stretto monitoraggio. Il dirigente nerazzuro, però, non è l'unico ad essere interessato al numero 1 dell'Udinese. Salvo grandi sorprese, il futuro di Pau Lopez è sempre più lontano dalla Capitale. Il portiere spagnolo sembrerebbe essere pronto a fare i bagagli. Qualora la situazione dovesse diventare movimentata, l'Udinese non ha voglia di farsi trovare impreparata. Ecco perché il sostituto di Juan Musso avrebbe già un nome e un cognome.

GENOA, ITALY JANUARY 24: Mattia Perin goalkeeper of Genoa CFC shouts during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Stiamo parlando di Mattia Perin. Nel corso della sua carriera, l'attuale portiere del Genoa si è levato più di qualche soddisfazione. Non solo ha avuto il lusso e il privilegio di poter indossare la divisa della Nazionale ma, al momento, è anche in splendida forma. Il suo Genoa si è ripreso dalla crisi che si era abbattuta sul Grifone. Ma parliamo di numeri.La Roma sembrerebbe essere pronta ad offrire a Musso un quadriennale da circa 1.8 milioni di euro. Nelle casse dell'Udinese potrebbe entrare un tesoretto pari a circa 20 milioni. Il valore di mercato di Perin ruota attorno ai 7 milioni di euro e il portiere rossoblu percepisce uno stipendio pari a circa 800 mila euro. Ma non finisce qui.

Potresti esserti perso