udinese

Calciomercato Udinese – Cambiano le gerarchie tra i pali: salta Montipò?

Redazione

 Matheus

Come tutti ricorderete, a fine campionato i nomi che erano stati accostati alla porta friulana erano principalmente quelli del portiere argentino Agustín Rossi (Boca Juniors) e quello del brasiliano Matheus (Braga). Il cartellino del primo si aggirava attorno ai 2 milioni e quello del secondo, invece, attorno ai 6 milioni. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. Sono stati accostati nuovi nomi alla porta dell'Udinese e questi ultimi sembrerebbero quasi esser finiti nel dimenticatoio. Ecco chi è avrebbe conquistato la pole.

Come Mondoudinese.it aveva annunciato, Montipò sarebbe seriamente diventato un valido candidato tra i pali bianconeri. Il Benevento chiederebbe non meno di 3 milioni di euro per il suo cartellino. Vista la cifra importante, la dirigenza friulana si sarebbe guardata intorno e avrebbe trovato un altro candidato con più esperienza e con un valore di mercato più basso. Stiamo parlando del finlandese Jesse Joronen. Ecco cosa sappiamo.

 Joronen

Dovrebbero bastare 2 milioni per strapparlo dal Brescia. Addirittura, le ultime indiscrezioni rivelano che l'Udinese starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto. L'operazione potrebbe persino concludersi nei prossimi giorni. Si aspetta soltanto l'ufficialità del club. Restano sempre più defilati e sullo sfondo i nomi di Vito Mannone del Monaco e di Luís Maximiano dello Sporting Lisbona. Nel frattempo, il Galatasaray avrebbe provato a mettere le mani su Larsen. Ecco cosa sta succedendo <<<