udinese

Calciomercato Udinese – C’è la fila per l’obiettivo di Marino, tutti i dettagli

Redazione

 Satriano

L'Udinese infatti è alla ricerca di una punta per completare il proprio attacco. Nelle scorse settimane sono stati tanti i nomi usciti in orbita bianconera: da Arnautovic a Pinamonti, da Simy a Lapadula e molti altri. Ma negli ultimi giorni Marino sembrerebbe essersi fatto convincere su un profilo. Stiamo parlando di Martin Satriano. Capiamo meglio i dettagli della trattativa.

Marotta infatti vorrebbe cedere in prestito il giovane attaccante che tanto ha fatto bene nell'amichevole col Lugano. La società nerazzurra vorrebbe continuare il percorso di crescita del ragazzo cedendolo in prestito secco. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Udinese si è fatta avanti nella trattativa e avrebbe chiesto informazioni. Satriano ad Udine troverebbe la piazza ideale per crescere con calma e senza eccessive pressioni. Ma non c'è solo l'Udinese sul giocatore. Ecco chi è interessato.

Anche il Brugge è molto interessato a prelevare il calciatore da Milano. Il club belga infatti è conosciuto per la sua grande capacità di far maturare i calciatori giovani, da sempre filosofia della società. Resta da capire chi la spunterà ma l'Udinese è molto intenzionata a stringere per Satriano. E a breve potrebbe rientrare nuova liquidità nelle casse del patron Pozzo. Una trattativa si è fatta incandescente:ecco tutto quello che c'è da sapere <<<