udinese

Calciomercato Udinese – Centrocampo in difficoltà / Serve un aiuto

Redazione

Il primo obiettivo è Milan Badelj del Genoa. Il croato porterebbe ad Udine quella dose di esperienza che non fa mai male. In carriera ha giocato in Europa League ed anche diversi Mondiali con la propria nazionale. Indimenticabile quello del 2018, in cui ha vinto la medaglia d'argento. Il classe '89 ha un valore di circa due milioni di euro. Ma proseguiamo con il prossimo obiettivo.

L'altro profilo è quello di Cristian Oliva del Cagliari. Può giocare sia da mediano che da regista ed è dotato di corsa, tecnica e grinta. Dotato di buon tiro da fuori e forte personalità, riesce anche ad  impostare la manovra,  grazie ad un'ottima tecnica individuale. Nella scorsa stagione ha giocato sei mesi in Sardegna e sei al Valencia. Quest'anno, è sceso in campo solamente nel match contro la Roma. Il classe '96 vorrebbe avere maggiore minutaggio.

Infine, la società bianconera monitora sempre la situazione intorno a Daniele Baselli e Tomas Rincon. Il secondo sembra leggermente più fattibile del primo, visto che costa circa quattro milioni in meno. Tuttavia, la dirigenza non ha ancora preso una decisione. Non sono escluse sorprese. Nel frattempo, torniamo a parlare di calcio giocato. Domenica, l' Udinese affronterà il Sassuolo. Tornerà la tanto attesa vittoria? In attesa di questo match, andiamo a scoprire i precedenti tra queste due squadre. Friulani in vantaggio <<<