udinese

Mercato Udinese – dalla Spagna: “Cessione importante in vista”

Redazione

 Cristo

Dopo l'entusiasmante amichevole giocata dal portento di casa Udinese, sono diversi i club ad aver buttato l'occhio sul classe 1997, due i gol segnati dal giocatore spagnolo che si conferma essere un attaccante molto prolifico sotto porta. I dati parlano chiaro, a ventitré anni il delantero ha già segnato 50 gol, quaranta di questi tra i professionisti. Andiamo a vedere le squadre che sono interessate a Cristo Gonzalez.

Fino ad ora sono diverse le società che hanno presentato richieste d'informazioni sul classe '97. Al momento però sono due i team in pole position per accasarsi le prestazioni del talento della società friulana. La prima è il Real Saragozza che ha presentato un'offerta all'Udinese da ben due milioni di euro. La seconda arriva dall'Atletico Madrid B che vorrebbe un minimo di esperienza per la stagione che sta per arrivare nella terza categoria spagnola.  Scopriamo cosa ne pensa il giocatore.

Cristo Gonzalez è altamente tentato nel tornare in madre patria per cercare spazio e gol. Il giocatore proveniente dalla cantera del Real Madrid non vede l'ora di essere messo al centro di un nuovo progetto, che possa portare a dare il meglio di se. Motivo per cui la società bianconera ha già messo diversi nomi sott'occhio sul mercato, scopri chi sono i favoriti.