udinese

Calciomercato Udinese – 5 cessioni: la situazione è più seria del previsto!

Redazione

Adesso andremo ad analizzare la situazione di 5 calciatori friulani il cui destino continua ad essere incerto nonostante manchi solo una settimana alla chiusura del calciomercato. Basta con le chiacchiere. Arriviamo al punto. Cominciamo da Becao. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: "il Torino tratta Becao dell'Udinese". Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il brasiliano dovrebbe rimanere a Udine. Questo è anche quello che si augurano i tifosi visto il fatto che non ci sarebbe neanche il tempo di porre rimedio alla sua eventuale cessione. Perez sta arrivando ma deve essere visto e pensato come un aggiunta e non come un rimpiazzo. Andiamo avanti.

 Morata e Becao

Il secondo nome è quello di Stryger Larsen. nonostante la Fiorentina abbia venduto Lirola all'OM e nonostante Zappacosta sia diventato un nuovo calciatore dell'Atalanta, il danese non sembra un obiettivo di mercato della Viola. In che senso? Noi pensiamo che la società gigliata potrebbe decidere di tornare forte su Larsen da un momento all'altro. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccherini, però, la situazione sarebbe diversa:

Adesso passiamo a Matos. Lo scorso anno ha contribuito a riportare l'Empoli in Serie A. Adesso, finito il prestito, è tornato a disposizione di Luca Gotti il quale, però, non sembra essere intenzionato a voler puntare su di lui. Il nome di Matos continua ad essere accostato a quello di Genoa (in A) e di Frosinone (in B). Attenzione anche a Gonzalez. I colleghi spagnoli rivelano che il Malaga sarebbe più che intenzionato a mettere le mani sul suo cartellino. Al momento, però, tutto tace. L'ultimo nome è quello di Lukasz Teodorczyk. Dopo l'anno in Belgio, anche il polacco è tornato a Udine. Le tre squadre che lo avrebbero messo nel mirino sono il Werder Brema, il Lecce e la Salernitana. L'Udinese lo venderebbe volentieri ma le offerte scarseggiano... ma non finisce qui: finalmente è arrivata la fumata bianca! <<<