udinese

Mercato Udinese | Ecco chi arriverà al posto di Becao

Redazione

Lovato è una new entry in casa della Salernitana. Ha firmato un contratto fino al 2027 ma vorrebbe rimanere in Serie A. Non è la prima volta che viene accostato all'Udinese e non sarà l'ultima. Ha 23 anni e ancora un grande potenziale di miglioramento.

Koffi Djidji rappresenta una delle più interessanti occasioni di mercato della prossima estate. Ha 30 anni e un contratto in scadenza a giugno. Stando alle ultime news che arrivano da Torino, non avrebbe intenzione di prolungare la sua carriera presso la Mole. Ed è proprio qui che potrebbe entrare in gioco l'Udinese. Per quanto riguarda Rugani, il 28enne ha un contratto che scade nel 2024. Vorrebbe giocare con costanza dal primo minuto ma la concorrenza è davvero tanta. Vedremo se questa volta l'Udinese deciderà o meno di andare all-in su di lui. Attenzione anche a Jeison Murillo. Anche lui in scadenza a giugno, milita nella Sampdoria che sta facendo il possibile per rimanere in Serie A. Terminiamo la raffica con il nome di Acerbi. Qualora i nerazzurri non dovessero riscattarlo tornerebbe in biancoceleste. Il feeling con l'ambiente però non c'è più e questo lo porterebbe, probabilmente, a rifare i bagagli.

Insomma, vedremo che cosa succederà. Per prima cosa bisognerà vedere se Becao lascerà davvero Udine o se sarà l'ennesima tarantella di mercato.