udinese

Mercato Udinese / Clamoroso: “potrebbe andare via!” E adesso?

Redazione

L'ultima sessione del mercato invernale è stata particolarmente anomala, soprattutto visti i soldi spesi e i grandi nomi che si sono mossi. Quasi tutte le squadre di serie A si sono rinforzate andando a limare il più possibile i difetti presenti in rosa.

Degli sguardi in casa bianconera della squadra di Sarrise ne era già parlato ma ora un'altra squadra azzurra ha posato il suo interesse sul campo del Bruseschi. Sembrerebbe infatti che i partenopei di Luciano Spalletti, fresco di primato in classifica, nella figura di Cristiano Giuntoli siano ben più che attirati dal francese classe 98. Ma non finisce qui!

Giuntoli spera di poter contare sull'ottimo rapporto che lega De Laurentis e la famiglia Pozzo. Makengo ha un contratto fino al 2025 e il prezzo stimato si aggira intorno ai 4 milioni, prezzo che, viste le potenzialità del ragazzo, è destinato a salire visto che, come si sa, Pozzo non fa sconti! E non è ancora tutto: avete sentito Marino? Ha risposto alle polemiche dei rossoneri a modo suo...<<<