Beto è - finalmente - tornato al gol. Un'assenza pesantissima di cui tutti avevamo bisogno. Per un attaccante il gol è tutto, in particolar modo, a livello psicologico. Ma evitiamo giri di parole e andiamo dritti al dunque.
udinese
News Udinese – Clamoroso! Pronto l’assalto al sostituto di Beto ma…
Le ultimissime indiscrezioni di mercato non lasciano spazio alle interpretazioni. Cerchiamo di fare chiarezza procedendo per gradi: il punto!
L'Everton, al momento terzultimo in classifica in Premier League, pare che avesse messo 25 milioni di euro sul tavolo dell'Udinese per il cartellino di Beto. Alla fine, però, il centravanti portoghese è rimasto a Udine e adesso è tornato a segnare e a fare parlare di sé. La sensazione è che quest'estate sarà davvero difficile riuscire a trattenerlo. La società friulana è pronta a cederlo e questa non è una novità.
I Pozzo però difficilmente lo lasceranno partire per meno di 30-35 milioni di euro. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Si dice che sia già pronto l'assalto al suo sostituto e tutti gli indizi - oggi più che mai - portano in Liguria. Ecco cosa sappiamo <<<
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA