udinese

News Udinese – Clamoroso! Pronto l’assalto al sostituto di Beto ma…

Redazione

Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi e così è stato. M'Bala Nzola era il sorvegliato numero 1 e diciamo che si è fatto abbastanza notare. E' stato proprio lui a sbloccare il match prima che Beto riportasse momentaneamente il risultato sull'1-1. Poi, sappiamo tutti com'è finita. Insomma, perché proprio Nzola?

Non solo perché l'Udinese ha potuto vederlo all'opera da vicino ma soprattutto per via del suo contratto. L'angolano è legato allo Spezia fino al 30 giugno 2024. Non dimentichiamoci che era stato messo fuori rosa con Thiago Motta per poi essere reinserito quando il maxi scambio con il Genoa è saltato. Difficilmente l'attaccante deciderà di prolungare la sua permanenza in Liguria ma attenzione alle concorrenti.

Il Torino e i biancocelesti lo tengono sotto strettissimo monitoraggio. In caso di cessione di Beto, non possiamo escludere che anche a Udine non ci stiano già facendo un pensierino. Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati sulla situazione. Ma, a proposito del match di ieri, siete d'accordo con le pagelle (senza filtri) della nostra redazione? <<<