udinese

Calciomercato Udinese – Colpo di scena: Marino può chiudere a 5 milioni!

Redazione

Il nome di Cornelius è l'ultimo ad essere entrato nell'orbita bianconera. Secondo quanto riportato da TMW, Cornelius è a un passo dal salutare definitivamente il Parma. L'attaccante avrebbe trovato un accordo con la sua società fissando il suo valore di mercato a 5 milioni di euro. L'agente del centravanti al momento si troverebbe in Turchia perché il Trabzonspor sarebbe interessato al suo cartellino. In Italia piace all'Udinese. Ma non finisce qui.

Di Isaac Success ve ne abbiamo parlato questa mattina e al link sotto la sua foto potete trovare l'articolo per intero. Lapadula resta uno dei centravanti più richiesti del momento. Il Benevento aspetta l'offerta giusta. L'attaccante è destinato a partire. La destinazione, al momento, è l'unica incognita non di poco conto che ruota attorno al peruviano.

Kouamèincredibilmente potrebbe anche restare alla Fiorentina. Non rientra a pieno titolo nei piani di Vincenzo Italiano e Rocco Commisso lo cederebbe volentieri. La Viola però vuole 12 milioni di euro. Gli occhi però sono puntati anche su Giovanni Simeone. Il Marsiglia è in vantaggio ma restare in Italia è sempre una suggestione non di poco conto. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo,Marino ha due assi nella mania! <<<