udinese

Calciomercato Udinese – Colpo di scena: l’idea di Marino spiazza tutti!

Redazione

Con gli arrivi di Beto e Success, l'Udinese ha notevolmente rinforzato il reparto offensivo. Fin qui, il portoghese ha segnato otto gol, mentre il nigeriano ha realizzato una rete e fornito tre assist. Tuttavia, in vista della prossima stagione, sembrerebbe che Marino abbia intenzione di acquistare un ulteriore rinforzo.

Infatti, secondo le ultime indiscrezoni, il direttore dell'Area Tecnica, avrebbe ripreso i contatti con il Sassuolo per Gregoire Defrel. L'Udinese ha provato a prenderlo già nelle scorse sessioni, ma il Sassuolo ha deciso di non cederlo. A giugno potrebbe cambiare tutto. Il club neroverde valuta il francese circa quattro milioni di euro. Il team friulano vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre la società emiliana preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo.

Sicuramente, il classe '91 sarebbe un innesto molto importante anche per via della sua duttilità dato che può ricoprire diversi ruoli come attaccante centrale, seconda punta o esterno d'attacco. In questa stagione ha segnato un gol e fornito un assist in 23 partite (solo 7 da titolare). Ma non finisce qui. Il caso Festy Ebosele non accenna a placarsi. Sky smentisce Rooney ed annuncia le cifre del trasferimento. Come andrà a finire? Ecco quello che sappiamo <<<