udinese

Udinese – Colpo a sorpresa da Bergamo: ecco l’ultima idea

Redazione

La telenovela Larsen va avani da inizio stagione. Fortunatamente, gennaio metterà fine a questa storia. Il danese ha già affermato di voler provare una nuova esperienza lontano da Udine e salvo sorprese verrà accontentato. Serve, quindi, un sostituto. I titolari sulle fasce sono Udogie e Molina. Soppy è una valida alternativa. Per questo motivo, la società friulana non vorrebbe spendere troppo per quella che sarebbe la quarta scelta. Ecco l'ultima idea di Marino.

Il direttore dei friulani avrebbe messo gli occhi su Federico Mattiello. A Bergamo non gioca mai, ma nel vero senso della parola. Infatti, Gasperini ha deciso di non inserirlo nella lista né della Serie A e nemmeno della Champions League. Probabilmente, l'esterno sta pagando l'infortunio rimediato lo scorso anno che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione. Il classe '95, in piazze meno ambiziose rispetto a quella di Bergamo, ha fornito buone prestazioni e messo in mostra qualità interessanti.

L'Udinese potrebbe fare al caso suo. Ma quanto costa? Praticamente nulla. L'ex Bologna è in scadenza di contratto a giugno 2022, ma non è escluso che possa partire già a gennaio. L'Atalanta non farebbe nessuna pressione per trattenerlo e addirittura potrebbe lasciarlo partire gratis. Mattiello è un nome da non sottovalutare. Attenzione. Nel frattempo, Marino ripensa ad una vecchia fiamma. Ecco chi è <<<