udinese

Calciomercato Udinese – Sky Sport, Di Marzio e Pedullà: concordano tutti!

Redazione

Il mercato dell'Udinese ha cominciato a fare scalpore dal giorno in cui si è conclusa l'ultima stagione. Juan Musso e Rodrigo De Paul erano i due grandi nomi che, per ovvi motivi, avevano attirato l'attenzione dei media. Dopo le loro cessioni il mercato però non si è fermato, anzi, è andato avanti come un treno. Ecco allora che la scena è stata presa involontariamente da Stryger Larsen. Il danese ha giocato un grandissimo europeo insieme alla sua Danimarca e da lì non si è fatto altro che parlare di lui e della sua imminente cessione. Inizialmente sembrava che dovesse trasferirsi in Turchia ma alla fine è rimasto in Italia. Successivamente, i rumours di mercato lo avevano avvicinato alla Fiorentina. Adesso, invece, Stryger è più bianconero che mai. Ma passiamo al vero fulcro dell'articolo.

 Nahuel Molina

L'obiettivo dell'articolo è quello di fare il punto della situazione riguardante la storia di Molina. I Nerazzurri lo avevano messo nel mirino. I Campioni d'Italia per necessità economico-finanziarie sono stati "costretti" a vendere Hakimi. Il PSG ha colto lìoccasione e ha sborsato 60 milioni di euro per il cartellino del marocchino. Ecco, allora, che a Simone Inzaghi serviva e serve tutt'ora un altro esterno. Tutti gli indizi portavano a Molina ma poi qualcosa è andato storto.

La dirigenza dell'Udinese avrebbe chiesto una cifra molto elevata per l'argentino. Si dice che sarebbero serviti 40 milioni di euro per provare a mettere le mani sull'esterno friulano. Ieri, però, è arrivata la conferma che mister Gotti e tutti i tifosi bianconeri aspettavano. Molina ha prolungato il suo contratto fino al 2026 spegnendo ogni voce di mercato. Sky Sport, Di Marzio e Pedullà hanno confermato che il prossimo obiettivo dei Nerazzurri è Denzel Dumfries, esterno destro del PSV. Molina è e resterà un calciatore dell'Udinese per ancora molto tempo. Nel frattempo, continua la caccia al centravanti e a quelli che potrebbero essere i nuovi acquisti della società bianconera. Sedetevi comodi. Ecco la lista <<<