Che i rossoneri siano interessati a Beto è poco ma sicuro. Il centravanti portoghese non riesce più a trovare quella costanza che lo caratterizzava a inizio stagione ma in lui scorre sempre il sangue del bomber.
udinese
News Udinese | Contro i rossoneri si parlerà (soprattutto) di mercato
Giroud ha 36 anni e Ibrahimović 41. Sono due grandissimi attaccanti che hanno contribuito a scrivere la storia del calcio ma non possono giocare per sempre. Beto, invece, di anni ne ha 25 e si trova nel bel mezzo della sua carriera. L'Udinese è disposta a farlo partire ma servono 30-35 milioni di euro. Maldini, ds rossonero, potrebbe giocarsi la carta Gabbia. Il difensore centrale è fuori dai piani del club. Ha 23 anni e potrebbe essere il sostituto di Becao qualora, anche lui, dovesse lasciare l'Udinese a luglio. Non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello dell'Udinese e non sarà l'ultima. Le due dirigenze parleranno anche di mercato? Staremo a vedere. Noi, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati su tutto. Ma non finisce qui.
Rimaniamo sul versante delle cessioni perché quest'estate potremmo assistere all'ennesima rivoluzione. Ecco tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
