udinese

Calciomercato Udinese – “Ha declinato l’offerta”: non vuole l’Udinese!

Redazione

Le ultime novità arrivano dall'Inghilterra. Per un momento hanno suonato le sirene della Premier League. Cerchiamo di fare il punto della situazione nel migliore dei modi. I buoni rapporti tra Watford e Udinese sono noti a tutti. Le due società sono molto spesso in trattativa tra loro e questo lo sappiamo benissimo. Secondo quanto riportato dal Watford Observer: "al centrocampista era stato offerta la chance di unirsi all'Udinese durante questa finestra di mercato ma lui l'ha rifiutata". Ma non è tutto.

Il giocatore di cui stiamo parlando è Domingos Quina. Il giovane portoghese è del 1999 e proprio per questo motivo non fatichiamo a credere che la notizia riportata dai colleghi inglesi sia verissima. L'Udinese è nota per la sua strategia di mettere nel mirino dei giovani intraprendenti e con alti margini di miglioramento. Il centrocampista, però, non avrebbe gradito la destinazione e avrebbe espresso il desiderio di rimanere al Watford. Ma non finisce qui.

Nonostante Quina non sia proprio un elemento cardine della squadra inglese, ha preferito ugualmente rimanere in Premier League. Questo ci fa pensare che l'Udinese sia molto attiva non solo in attacco ma anche sul versante di centrocampo. Ai piani alti qualcosa si sta muovendo e noi saremo pronti a tenervi aggiornati. Nel frattempo, non potete perdervi l'ultima raffica di notizie.Adesso è tutto più chiaro (più o meno) <<<