udinese

Calciomercato Udinese / Deulofeu, il Napoli cambia di nuovo tutto – News

Redazione

Nessun tifoso dell'Udinese spera che Deulofeu faccia i bagagli. E' stato fondamentale nella scorsa stagione e anche Sottil vorrebbe averlo a disposizione. Non ha preso parte all'ultima amichevole ma ci ha già ampiamente dimostrato di essere in ottima forma. Il suo ultimo gol con lo scavetto è un tocco di classe che riassume alla perfezione tutte le sue qualità calcistiche. Ma arriviamo al dunque. Pare che il Napoli si stia tirando indietro. Spalletti vuole giocare con il 4-3-3 e ciò renderebbe completamente inutile l'acquisto di una seconda punta. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Ma c'è di più.

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Napoli stia per acquistare il cartellino di Solbakken. Il ragazzo norvegese gioca nel Bodo Glimt ed era finito nel mirino dell'AS Roma dopo quel famoso 6-1 con cui i norvegesi hanno umiliato il club capitolino. E, come se non bastasse, il Napoli ha avviato i contatti con il Sassuolo per Raspadori. Insomma, qualora Solbakken e l'attaccante neroverde arrivassero a Napoli, ecco che non ci sarebbe più spazio per Deulofeu. Politano e la società hanno riallacciato i rapporti e anche l'ala destra dovrebbe rimanere in Campania. Insomma, non possiamo far altro che utilizzare il condizionale perché il mercato è imprevedibile. Deulofeu però è stato fin troppo chiaro: lo spagnolo lascia Udine solo per giocare la Champions, altrimenti rimane molto volentieri in Friuli. Ed è questa la speranza di tutti noi. Ma non finisce qui. 

Il calciomercato chiuderà i battenti il primo settembre. Ne deve scorrere di acqua sotto i ponti ma quest'ultima notizia ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Ma attenzione perché finché non vediamo la firma di Solbakken sul contratto, è ancora tutto aperto. Nel frattempo, anche le conferme del Corriere dello Sport, su tutto ciò di cui vi abbiamo appena parlato, non fanno altro che farci stare tranquilli. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto. Deulofeu e altri 12: ecco chi rischia davvero l'addio! <<<