udinese

Calciomercato Udinese | Deulofeu al Napoli? Ecco cosa manca

Il mercato è in continua evoluzione e l'accordo tra i due club sarebbe molto vicino. Facciamo il punto della situazione

Redazione

Deulofeu

La nuova stagione è alle porte e l'Udinese sta lavorando senza sosta per portare a termine tutte le trattative in corso prima del ritiro precampionato. I talenti bianconeri sono richiestissimi sia da club italiani che da club esteri.

Nella prima fase di calciomercato l'asse Napoli-Udine è stato uno dei più caldi. La trattativa per Gerard Deulofeu è stata al centro delle voci di mercato per diversi giorni e ora l'affare sembrerebbe in dirittura d'arrivo.

L'accordo tra l'attaccante partenopeo e la squadra campana sarebbe già stato trovato da diverso tempo e prevede un contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione, con l'aggiunta di bonus legati ad obiettivi individuali e di squadra.

L'intesa tra i due club, invece, non è stata ancora trovata ma ben presto potrebbe esserci la svolta decisiva. L’accordo potrebbe essere inferiore ai 20 milioni richiesti dall’Udinese. Il Napoli attualmente ne offre circa 16, ma quello che sarà davvero importante è la formula del pagamento. Ma cosa manca affinché la trattativa venga chiusa? Proviamo a dare una risposta <<<