udinese

Calciomercato Udinese | Deulofeu al Napoli? Ecco cosa manca

Redazione

Come abbiamo anticipato, la trattativa tra il Napoli e l'Udinese per Deulofeu prosegue ormai da diverse settimane, ma l'accordo totale non è stato ancora trovato. A bloccare il trasferimento ufficiale è la questione legata alle uscite in casa partenopea. Uno degli esuberi, Matteo Politano, è stato contattato da diverse squadre tra cui Atalanta e Valencia. Tuttavia, come dichiarato dall'agente dello stesso attaccante romano, ci sono buone probabilità che resti alla corte di Spalletti ancora per una stagione. La situazione di Adam Ounas, invece, è ben diversa. L'algerino, dopo aver rifiutato tutte le offerte che gli sono pervenute, avrebbe aperto alla cessione. Tra i club interessati al suo cartellino ci sarebbero Bologna, Lecce e Salernitana. Quindi, prima di poter dare il via libera all'acquisto di Deulofeu, De Laurentiis dovrà prima cedere uno tra questi esuberi. In conferenza stampa, il DS azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato della situazione Deulofeu.

Deulofeu? Parla il DS Giuntoli

Intervenuto alla consueta conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, il DS del Napoli si è espresso riguardo la trattativa per Deulofeu:

Se ci fossero le opportunità ci fionderemmo su tutti i nostri obiettivi di mercato. In questo momento non capisco quale sia il problema, il mercato è ancora molto lungo e potrebbero esserci delle novità.

Ma non finisce qui. Ci sono novità anche riguardo la questione legata al futuro di Nahuel Molina: ecco cosa sappiamo <<<