udinese

Notizie Udinese | Di Marzio conferma: ”Il difensore torna in bianconero”

Redazione

I dettagli dell'operazione

Sempre secondo Di Marzio, l'Udinese e l'Atletico Madrid avrebbero trovato un accordo  per il trasferimento a titolo definitivo e ora devono soltanto limare gli ultimi dettagli. Nelle prossime ore il 22enne argentino giungerà ad Udine per svolgere le visite mediche e per firmare il nuovo contratto, che lo legherà ai bianconeri fino al 30 Giugno 2027. L'Udinese verserà nelle casse dei Colchoneros circa 5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, al termine di ogni stagione sportiva, l'Atleti avrà la possibilità di esercitare il diritto di recompra e riportare l'argentino nuovamente alla corte del Cholo Simeone. Nelle scorse settimane i bianconeri avevano confermato la volontà di riportare Perez in Friuli, dopo aver militato nel club bianconero già nella passata stagione. A confermare la trattativa era stato Pierpaolo Marino, DS del club. Ecco cosa aveva dichiarato:

I nostri acquisti dipenderanno dalle uscite. Stiamo bene in difesa, ma stiamo cercando di riacquistare Pérez dell'Atletico Madrid.

Ma non finisce qui. L'Udinese non si accontenta e avrebbe messo nel mirino anche un altro difensore centrale : ecco di chi si tratta <<<