udinese

Calciomercato Udinese – Di Marzio è sicuro: “Pronta offerta per Udogie”

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è italiano ed è arrivato la passata stagione per la cifra irrisoria di 4 milioni di euro. In una sola annata è riuscito a prendersi tutta la fascia e diventare un punto fermo della squadra, visto che è stato anche uno dei più impiegati sul campo da gioco.

Ha concluso la stagione con cinque gol e due assist, stiamo parlando di Destiny Udogie. Il talento italiano non vede l'ora di continuare a dominare sulla sua fascia sinistra, ma diverse squadre proveranno in tutti i modi a soffiare questo giocatore. Nelle ultime ore una nuova società sembra aver bussato alla porta.

Il team arriva dall'Inghilterra, più precisamente dal Londra. Stiamo parlando del Tottenham di Antonio Conte, che dopo aver strappato Perisic all'Inter vuole continuare a fare spese in Italia. In realtà tra le due squadre non c'è una vera e propria trattativa, ma uno scambio d'informazioni. Solo che con il tempo tutto potrebbe cambiare. In conclusione, non perdere le parole dell'agente di Deulofeu sul suo assistito: un addio scritto <<<