udinese

Udinese | Duxbury: ”Pussetto gioca con i bianconeri, aspettiamo offerte”

Redazione

Come vi abbiamo anticipato, il presidente del Watford Scott Duxbury ha rilasciato delle importanti dichiarazione riguardo la situazione attuale di Ignacio Pussetto:

Lo abbiamo ingaggiato, ha giocato alcune partite e il nostro ex allenatore ha deciso di non puntare su di lui. L'unica possibilità che avevamo era di mandarlo in prestito all'Udinese. Ha giocato molte partite in Serie A, speravamo che qualche squadra fosse interessata a lui. Le cose finora non sono andate per niente bene. Il prestito all'Udinese era l'unica possibilità che avevamo di attirare nuove offerte per Pussetto. I tifosi non sono felici di queste situazione, li capisco.

E sul suo futuro...

Ignacio si allena e sta giocando molte amichevoli con l'Udinese. Se dovesse arrivare qualche offerta per lui sarebbe fantastico, ma se ciò non dovesse accadere, lo presteremo nuovamente per poter mettersi in mostra in Italia nella speranza che attiri l'attenzione di qualche squadra in futuro.

Ma non è tutto. Questa mattina l'Udinese ha giocato un'importante partita di allenamento contro il Chelsea: ecco le nostre pagelle <<<