udinese

Calciomercato Udinese – Altro che Bonifazi: ecco a chi punta Marino!

Redazione

 Bonifazi

Anche Kevin Bonifazi ha fatto i bagagli ormai da tempo. Il centrale difensivo è andato al Bologna lasciando una lacuna in un reparto che non può permettersi il lusso di subire tanti gol quanti sono stati quelli dell'anno scorso. L'arrivo di Glik porterà esperienza ma potrebbe non bastare. Gotti vuole maggiori certezze. Ecco i tre nomi sui quali la dirigenza friulana starebbe pensando davvero. Cominciamo dal primo.

 Vavro

Il primo nome ci porta nella Capitale. Non alla corte dei giallorossi ma a quella di Maurizio Sarri. Qui troviamo Denis Vavro. Il centrale slovacco non ha mai trovato il giusto spazio che cercava. La colpa non era di Inzaghi. Davanti aveva Luiz Felipe e Acerbi, dunque, per lui era molto difficile scendere in campo dal primo minuto. Adesso però Vavro vorrebbe una maglia da titolare. Difficilmente anche quest'anno la troverà e per questo motivo le sue porte sarebbero sempre aperte. Il suo valore di mercato oscilla attorno ai 4 milioni di euro. Il secondo nome nel mirino dell'Udinese, invece, è più economico.

 Vicari

Questa volta ci spostiamo a Ferrara, alla corte della retrocessa Spal. Qui troviamo Francesco Vicari. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Il centrale italiano però non è il solo ad aver attirato l'attenzione dell'Udinese su di sé. Attenzione anche in casa del Bologna dove troviamo AdamaSoumaoro. Anche il 29enne francese ha un valore di circa 4 milioni di euro ma l'Udinese avrebbe già cominciato a fare i primi calcoli. Nel frattempo, attenzione alla maxi offerta per gli altri due calciatori <<<