MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Il Fenerbache non molla Becao / Tutti i dettagli

Rodrigo Becao
Il club turco non ha nessuna intenzione di lasciare perdere Rodrigo Becao. Ecco tutte le ultime su questa incredibile e clamorosa trattativa
Redazione

Sembrava tutto chiuso con l'Atalanta in forte vantaggio su tutte le concorrenti eppure nelle ultime ore torna a farsi vivo il team che ha iniziato tutto questo. L'Udinese sa che perderà Rodrigo Becao, ma non sa ancora quale sarà la squadra che metterà sul campo la migliore offerta. Tra le tante papabili è tornato in voga anche il nome dei turchi del Fenerbache. Il team che è arrivato secondo nell'ultimo campionato, ha bisogno di rinforzarsi per tentare l'assalto alla prima posizione e soprattutto battere i rivali di sempre: il Galatasaray. Secondo quanto giunto in redazione, nelle prossime ore dovrebbe arrivare un nuovo rilancio. Vedremo se questo sarà quello decisivo, tutti i dettagli.

Solo questione di ore prima che il Fener faccia ancora sul serio e parta quella offerta che tutti aspettano. Ricordiamo molto bene che Rodrigo Becao ha già un accordo con il team da diverso tempo. La richiesta di 12 milioni dell'Udinese potrebbe essere soddisfatta e con l'interessamento anche da parte della Dea il rischio è che si apra una vera e propria asta. Non sarà semplice riuscire a contornare tutto ed ovviare a dei possibili problemi, ma l'idea del club è quella di liberarsi il prima possibile di Becao, anche perché occorre il suo sostiuto. Andiamo a vedere i candidati a quel ruolo.

Il nuovo Becao

—  

Sono due i nomi che la fanno da padrona quando parliamo del nuovo Becao. Il primo è quello di Ethan Ampadu che con il Chelsea è in cerca di una nuova sistemazione, anche in prestito. Il secondo, invece, arriva dalla Russia ed è un classe 2002 da quasi due metri di altezza. Stiamo parlando del centrale della Dinamo Mosca, Saba Sazonov. Vedremo su quale punterà il club del Friuli Venezia Giulia. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. Gerard Deulofeu ha ufficialmente rinnovato <<<