udinese

Mercato Udinese – Fenerbahçe apre alla cessione / Marino prepara il colpo

Redazione

Stando alle ultime voci giunte dalla Turchia, pare che l'Udinese abbia messo nel mirino un difensore del Fenerbahçe . Stiamo parlando di Marcel Tisserand.

Il centrale congolese ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2023 e il club turco non ha intenzione di prolungarlo. Per acquistarlo, l'Udinese dovrà spendere tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da diversi media locali sembra che Jorge Jesus, allenatore della stessa squadra gialloblù, abbia già comunicato al classe '93 di non rientrare più nei piani del suo progetto tecnico. Infatti, nel corso di questa sessione di calciomercato, sono già arrivate le prime pedine per il nuovo reparto arretrato del Fenerbahçe, stiamo parlando di Lincoln Henrique e Bruma.

Marcel Tisserand è un difensore franco-congolese, classe 1993. E' un centrale molto fisico e roccioso, considerando anche i suoi 190 cm di altezza. E' molto duttile, per cui può essere schierato anche come terzino destro e sinistro. Fa della marcatura e uomo e dei tackle le sue doti principali. Nella scorsa stagione, con la maglia del Fenerbahçe ha totalizzato 27 presenze. Le notizie di mercato non finiscono qui. Il futuro di un difensore bianconero potrebbe essere stato deciso: ecco cosa sappiamo <<<