Il difensore centrale in forza all'Udinese Rodrigo Becao sembra aver scelto definitivamente il suo nuovo team. La squadra che cercherà in tutti i modi di poter prendere il suo contratto e renderlo un pezzo fondamentale della squadra è l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. La società bergamasca giocherà in Europa nel corso della prossima stagione e proprio per questo motivo ci sarà bisogno di una rosa lunga e soprattutto fatta di calciatori che possano mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Rodrigo ha voglia di confermarsi e soprattutto di provare anche a giocare ai vertici alti del nostro campionato. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutti i dettagli di questo accordo.
udinese
Mercato Udinese – Gazzetta: “Becao ha deciso il suo futuro” / Ecco il team
La Gazzetta dello Sport conferma che effettivamente c'è un accordo in tutto e per tutto tra il difensore centrale brasiliano e la Dea. Dopo aver trovato l'ok dell'ex Cska Mosca, adesso bisogna solamente convincere l'Udinese e soprattutto la famiglia Pozzo. Non è mai semplice trattare con il team friulano, ma in questo caso il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe dare una grossa mano alla società lombarda. La richiesta è già al ribasso, proprio per la durata dell'accordo tra Becao e i bianconeri. Sono 12 i milioni che l'Udinese vuole guadagnare da questa cessione, vediamo a quanto si potrà spingere l'Atalanta.
Ballano due milioni
—Dieci inclusi i bonus è la cifra a cui si può spingere la società bergamasca gestita dalla famiglia Percassi. Difficile che un affare possa saltare per soli due milioni di euro ed infatti si sta cercando in tutti i modi di trovare un accordo finale. Ricordiamo che Becao è stato uno dei perni centrali del team nel corso di questa stagione e non sarà facile sostituirlo. Restando su questo tema e parlando proprio del possibile sostituto del difensore, non perdere tutte le ultime sul calciatore favorito per prendere il posto lasciato scoperto da Becao. Ecco chi sarà il suo successore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA