MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – La Gazzetta è sicura: ”Firme in arrivo”

Glik

Secondo La Gazzetta dello Sport, è in arrivo la fumata bianca nella trattativa per Kamil Glik: la situazione

Redazione

Il calciomercato dell'Udinese entra nel vivo. Dopo le pesanti cessioni di Juan Musso e Rodrigo De Paul, la società friulana ha messo a segno colpi importanti. Da Verona sono arrivati due nuovi giocatori: il promettente Destiny Udogie e l'affidabile Marco Silvestri. Il nuovo portiere dei bianconeri è stato acquistato ''solamente'' per 2,3 milioni di euro più bonus. A queste cifre è un affare pazzesco. Ma non finisce qui. Marino vuole regalare a Luca Gotti altri innesti di valore. Intanto, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore potrebbe arrivare alla chiusura un'operazione incredibile. Ecco tutti i  dettagli.

Glik-Udinese: ci siamo

Kamil Glik sta per diventare un nuovo giocatore dell'Udinese. Dopo lo stallo di questi giorni, la dirigenza friulana ha risolto gli ultimi piccoli problemi ed è pronta ad annunciare il difensore polacco. La rosea afferma che il classe '88, che ieri sera si è messo in viaggio verso il Friuli con il suo agente, ha scelto di ridursi l'ingaggio pur di unirsi ai bianconeri. Gotti potrà, quindi, contare su una difesa di grande esperienza. A Samir, Nuytinck, Becao e De Maio si aggiunge l'ex giocatore del Torino, acquisto di valore internazionale. Glik potrebbe non essere l'unico nuovo arrivo per quanto riguarda la retroguardia difensiva. Vediamo gli altri profili.

Profili che piacciono

Gli ultimi profili monitorati da Pierpaolo Marino sono due: Denis Vavro e Francesco Vicari. Lo slovacco, a Roma, non è riuscito ad imporsi e Lotito sarebbe disposto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. Il difensore della Spal, invece, non vede l'ora di tornare a giocare in Serie A ed accetterebbe subito un'eventuale proposta dei friulani. Il costo del suo cartellino si aggira intorno a tre milioni di euro. Nel frattempo, con l'ormai certa partenza di Stryger Larsen, l'Udinese ha bisogno di un nuovo esterno. Ecco tutti i profili sondati dai bianconeri <<<