udinese

Udinese – Ci sono 4 nomi per l’attacco ma tutti gli indizi portano a lui!

Redazione

C'è un motivo se abbiamo deciso di scegliere queste priorità. Iniziamo con il primo nome della lista. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta e dal Corriere dello Sport, la punta del Watford al momento è la priorità dell'Udinese. Il centravanti nigeriano dovrebbe spuntarla e vincere la concorrenza. Ovviamente, non abbiamo la sfera di cristallo ma le sensazioni sono positive.

Il secondo nome, invece, è quello del solito Gianluca Lapadula. Il peruviano continua a rimanere al centro del mercato. Sono tante, forse troppe, le squadre che sono interessate a lui e che lo vorrebbero nella propria rosa dopo l'ottima Copa America dalla quale è uscito come una fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Il suo nome è ancora molto quotato ma l'Udinese sembrerebbe abbia deciso di puntare sul nigeriano.

Il terzo nome è nuovo. O meglio, era stato accostato all'Udinese anche l'anno scorso ma alla fine non se n'è fatto più niente. Dalla Turchia sono certi del fatto che ci sia già una trattativa in corso con la società friulana ma non riusciamo a riscontrare delle conferme. L'ultimo nome è quello di Christian Kouamè. Il centravanti sembra destinato a lasciare Firenze ma l'alto costo del suo cartellino (circa 13 milioni) non favorisce la società gigliata... "rischia" di restare a Firenze. Nel frattempo, dal mercato in entrata ci trasferiamo a quello in uscita.Ci sono 2 nomi. Ecco cosa sta succedendo <<<