La squadra bianconera sa che deve cercare di allestire un team competitivo in vista della prossima stagione. In questo istante si sta aprendo un vero e proprio asse con un altro club del nostro campionato, una vera e propria rivale. Stiamo parlando del Toro di Ivan Juric. La squadra del capoluogo piemontese si è mostrata interessata a diversi giocatori che fanno parte del club friulano e di conseguenza bisognerà cercare di difendersi con le unghie e con i denti in ottica futura. Andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere i giocatori che nelle prossime ore dovranno decidere se restare in quel di Udine oppure provare una nuova esperienza dall'altra parte del Nord Italia.
udinese
Calciomercato Udinese – S’infiamma l’asse Udine-Torino / Tutte le trattative
Il primo calciatore è il capitano dei bianconeri: Roberto "El Tucu" Pereyra. Senza ombra di dubbio stiamo parlando di un calciatore che fa della qualità il suo punto di forza e di conseguenza l'argentino nel 3-4-2-1 si troverebbe alla perfezione alle spalle dell'unica punta con tantissimo spazio per fare il suo gioco. Adesso toccherà proprio al calciatore decidere visto che l'unica offerta scritta sembra essere stata recapitata proprio dal team torinese. Non solo Pereyra, però, visto che anche un difensore centrale potrebbe fare lo stesso percorso del calciatore che ha già vestito la maglia di uno dei due club di Torino.
Il secondo osservato speciale
—Oltre El Tucu anche Rodrigo Becao piace parecchio alla dirigenza granata. La cifra che ci vuole per assicurarsi un calciatore di queste qualità si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Al momento il Toro ne ha messi sei sul piatto. Vedremo nelle prossime ore se ci sarà un avvicinamento o la distanza resta incolmabile. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in uscita. Il team vuole evitare a tutti i costi la beffa per Lorenzo Lucca. Ecco il punto sulla trattativa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA