udinese

Mercato Udinese: Dall’Inghilterra con sicurezza: “sondaggio clamoroso”

Redazione

 Lapadula

Il giocatore al centro del discorso è il delantero sudamericano Gianluca Lapadula. Dopo l'ultima convincente stagione tra Benevento e Perù non intende ritornare nella categoria cadetta, di conseguenza sta cercando in tutti i i modi una nuova destinazione. Diverse le squadre con cui la società bianconera dovrà combattere, scoprile assieme a noi.

Al momento oltre l'Udinese sembra esserci l'Hellas Verona, che non è soddisfatta dalle prestazioni dell'italiano Kevin Lasagna. Nelle ultime ore, sembra essere entrato prepotentemente nel match anche un club inglese. Stiamo parlando del Leicester, la società inglese è rimasta impressionata dalla grande Copa America giocata dal talento con il doppio passaporto italo-peruviano. Andiamo a vedere quale squadra, al momento, è in pole position per assicurarsi le prestazioni del bomber.

Al primo posto troviamo proprio i bianconeri, dato che la società inglese non ha fatto altro che chiedere delle semplici informazioni e non ha ancora intenzione di puntare su di lui. Più arretrato l'Hellas, perché in attacco ha già diverse scelte e il presidente Setti vorrebbe prima vendere e solo dopo comprare. Non solo attacco, nelle ultime ore la società bianconera cerca l'affondo per un nuovo trequartista. Scopri il nuovo profilo <<<