MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso la cessione

Mercato Udinese – Larsen verso l’addio? Intanto gli Europei

Larsen

Jens Stryger Larsen, laterale destro danese con contratto in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato con l'Udinese

Redazione

Un altro nome destinato a rimanere caldo per buona parte dell'estate, è quello di Jens Stryger Larsen. Il trentenne difensore danese ha mostrato grande versatilità e dedizione alla causa in questi quattro anni. Tuttavia, ad una stagione dalla scadenza del suo contratto con i bianconeri, la dirigenza dell'Udinese starebbe pensando alla cessione.

La Nazionale e gli Europei - Tutto ancora in divenire il futuro di Jens Stryger Larsen, il laterale destro danese che ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato con l'Udinese. La sua permanenza in Friuli appare difficile e lo conferma lui stesso in una intervista: "La realtà è che ho avuto delle richieste in inverno, ma nulla si è concretizzato. Di fatto ho ancora un anno di contratto con l'Udinese. In questo momento mi concentro completamente sulla nazionale e sugli Europei, poi dobbiamo vedere cosa succede al termine della competizione. Credo sia arrivato il momento per me di qualcosa di nuovo, e in quel senso mi sento pronto. Ma tutto accadrà dopo gli Europei".

Destinazione Londra? - Il Watford, club inglese sempre di proprietà della famiglia Pozzo, rimane pur sempre una possibilità. Gino Pozzo almeno inizialmente aveva intenzione di trasferire a Londra il danese col contratto in scadenza nel 2022. Stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto,il giocatore ha più volte manifestato la volontà di provare una nuova sfida e questa volta potrebbe esser accontentato. Per il suo futuro sembrava, almeno in linea teorica, molto concreta l'ipotesi di una cessione all'altro club della famiglia Pozzo. Ma Larsen rifiuta di commentare le voci che lo volevano destinato al club inglese. In una delle poche interviste concesse, infatti, è stato molto laconico al riguardo:  "Non commento le voci, ma solo le cose concrete. Di fatto, però, di mercato si occupa il mio agente: se c'è qualcosa, parlo con lui".