I bianconeri non si fermano nemmeno un secondo. Finito il campionato è già arrivato il momento di pensare alla prossima stagione ed infatti la dirigenza si sta muovendo intensamente sul mercato. Sono tanti i giocatori messi sotto osservazione e che potrebbero fare la differenza sul campo da gioco. Il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino, però, sembra potersi interessare ad un giocatore appena retrocesso nella seconda lega del calcio inglese: la Championship. Si parla di un centravanti che sostituirebbe il possibile partente Beto, ecco chi è il protagonista dell'articolo.
udinese
Calciomercato Udinese – Leicester in Championship? Marino fiuta il colpo
Il bomber pronto per prendersi una maglia da assoluto titolare è Patson Daka. Ad oggi (secondo le notizie che ci giungono in redazione) non c'è una vera e propria trattativa tra le parti, ma non possiamo prevedere che la pista con il passare dei giorni si riscaldi. Ricordiamo che il calciatore è stato pagato trenta milioni di euro solo due stagioni fa e proprio per questo motivo l'Udinese non potrebbe permettersi l'acquisto secco. Al momento la valutazione si aggira sui venti milioni e bisogna fare il possibile per cercare di trovare un tipo di accordo che non preveda il passaggio di proprietà a titolo definitivo.
La strategia del direttore
—Pierpaolo Marino starà già pensando ad una possibile soluzione. Si potrebbe provare un prestito oneroso con diritto di riscatto ed in questo modo ambedue le parti sarebbero soddisfatte. Molto dipenderà comunque dalla cessione del centravanti Beto. Ricordiamo che la sua quotazione si aggira intorno ai 35 milioni e diverse squadre lo stanno seguendo nelle ultime settimane. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano sempre dal mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport si avvicina un grande addio. 15 milioni e il Napoli ruba un potenziale cracque <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA