udinese

Mercato Udinese – Maldini soffia il colpo a Marino: quello che sappiamo

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo arriva dalla Spagna ed ha tutte le intenzioni di continuare a fare del suo meglio per continuare a vincere e convincere anche nel suo futuro club. Stiamo parlando di Pablo Marì, che da quando è arrivato in bianconero ha giocato sei mesi favolosi, ma adesso si cerca un nuovo team.

L'Udinese sarebbe felicissimo di riaverlo all'interno del suo club, ma c'è un nodo tutt'altro che scontato. Bisogna trovare una quadra con la società londinese per quanto riguarda l'ingaggio. Questo non è un dettaglio da poco e soprattutto ha permesso di far inserire nella trattativa anche un'altra società.

Proprio queste ultime ore potrebbero fare la differenza visto che i rossoneri (freschi Campioni d'Italia) vogliono allungare il reparto difensivo e sono stati convinti dalle prestazioni di Pablo Marì. La situazione per Marino si complica a dismisura, sarà difficile convincere lo spagnolo. In conclusione, non perdere le ultime su Nahuel Molina: un nuovo team si inserisce nella trattativa <<<