udinese

Mercato Udinese – Per il difensore Marino ci prova: “Colpo indescrivibile”

Redazione

 Walukiewicz

Il profilo

Nelle ultime ore, diverse testate giornalistiche hanno iniziato a parlare di un forte interessamento da parte dell'Udinese per il giocatore polacco classe 2000 del Cagliari, Sebastian Walukiewicz. Il difensore è stato un vero e proprio punto cardine della rosa sarda, infatti non sarà facile strapparlo alla squadra isolana. Andiamo a vedere, quale cifra dovrebbe spendere Pierpaolo Marino per aggiudicarsi le sue prestazioni.

La spesa

Il direttore dell'area tecnica è pronto a sferrare l'attacco decisivo. L'esborso economico sarà a dir poco importante, perché il valore del giocatore si stabilisce attorno ai 7.5 milioni, ma il Cagliari vorrebbe tenere il giocatore, perciò probabilmente a meno di undici o dodici milioni non verrà ceduto. Una spesa importante, ma che potrebbe mettere in sicurezza un ruolo per diverse stagioni. Scopri anche gli altri movimenti di mercato bianconeri.

Altri obiettivi

Al momento la dirigenza si sta muovendo cercando il fantasista. Il primo obiettivo resta ancora Gaston Ramirez, ma nelle ultime ore un profilo da Firenze si è inserito prepotentemente nella corsa per un posto. Scopri di chi stiamo parlando <<<