udinese

Calciomercato Udinese – Marino delude i tifosi: “Difficile trattenere…”

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo ha sorpreso tutti sin dal suo arrivo ed in pochissimo tempo si è preso una maglia da titolare (fisso) ai danni del più gettonato capitano olandese Bram Nuytinck. Gioca un calcio molto interessante e riesce sempre a mettere in difficoltà gli attaccanti delle società avversarie.

Stiamo parlando di Pablo Marì. Lo spagnolo da quando è arrivato ad Udine si è superato, rilanciando a pieno la sua carriera dopo un momento difficile vissuto a Londra (sponda Arsenal). Ora non deve fare altro che continuare su questi livelli, anche perché la squadra dei Pozzo vorrebbe riconfermarlo almeno per un altra stagione, ma facile non sarà.

Ecco le parole del direttore dell'area tecnica nei confronti dell'ex Flamengo: "Marì? Già atipico che uno del genere venga all'Udinese: non perché non ce lo meritiamo, ma perché in genere il percorso è opposto. Sarà difficile trattenerlo, ma ci proveremo". Intanto, Marino sembra aver trovato un talento perfetto per la mediana bianconera. Un affare in discesa <<<