udinese

Calciomercato Udinese – Marino per la difesa vuole fare all-in

Redazione

 Glik

Come riporta Tuttomercatoweb, sono diversi i giocatori attenzionati da Marino. Quello più vicino è senza dubbio Glik. Il centrale polacco infatti dopo la retrocessione col Benevento è in cerca di una nuova avventura. Le due società hanno raggiunto l'accordo da tempo e c'è anche l'intesa col calciatore. Prima della chiusura definitiva, quindi, occorre una cessione in casa bianconera. Ecco chi potrebbe partire.

L'indiziato numero uno resta sempre StrygerLarsen, ormai promesso sposo del Galatasaray. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore e dalla Turchia sono sicurissimi di questo. Chi potrebbe partire in difesa è anche DeMaio, ormai non più imprescindibile per mister Gotti. Ma non solo Glik potrebbe entrare in difesa. Nelle ultime ore infatti è spuntato fuori un altro nome. Ecco di chi si tratta.

La società infatti avrebbe individuato anche Luperto per rinforzare il reparto arretrato. Sul giocatore al momento c'è forte il Venezia che gli garantirebbe un posto nell'11 titolare. L'Udinese però monitora con grande attenzione l'evolversi della trattativa. Il calciatore piace molto a Marino che potrebbe fare un tentativo col Napoli nelle prossime ore. Ma non finisce qui. La dirigenza bianconera è scatenata e ha messo gli occhi su 4 nomi importanti: ecco qui tutte le ultimissime <<<