udinese

Calciomercato Udinese / Marino e il futuro: pescherà ancora in Portogallo?

Redazione

Il ds bianconero, secondo le ultimissime indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi su di un giovane talento originario della Guinea che veste la maglia dell'Academico Viseu in seconda divisione portoghese. Il ragazzo che ha scelto di rappresentare i colori del Portogallo ha già fatto tutta la trafila delle giovanili fino al U20.

Il suo nome è Famana Quizera e la carta d'identità ci indica come data di nascita il 2002. Solo 19 anni per un ragazzo che ha già collezionato quasi 30 presenze quest'anno ed ha anche segnato un gol. Quizera è un centrocampista sinistro con la propensione al gioco offensivo. Il suo contratto scadrà a giugno ma il club portoghese ancora non ha deciso se riscattarlo o meno dal Borussia Monchengaldbach. E Marino?

Marino non si lascia sfuggire mai nulla. Lui è al corrente di tutta la situazione e non aspetterebbe altro che l'Academico riscattasse il giocatore per poi andare a trattare in terra andalusa. Marino ha un buon occhio e come un anno fa ha prelevato Beto dal Portogallo potrebbe ripercorre la stessa strada a luglio con Quizera. Avete sentito le ultime notizie da Udine? Cioffi ha trovato un piano per far grandi i suoi ragazzi! <<<