udinese

Calciomercato Udinese – Marino mette il turbo: colpaccio a gennaio?

Redazione

Tolgay Arslan lascerà l'Udinese, ci sono pochissimi dubbi. Resta da capire se a gennaio oppure a parametro zero nella prossima estate. Tuttavia, questo è un aspetto ritenuto secondario dalla società friulana. In qualsiasi dei due casi, molto probabilmente, nel mercato invernale arriverà un nuovo centrocampista. In cima alla lista delle preferenze della dirigenza compare il nome di Andrea Baselli, in scadenza con il Torino.

Il classe '92, quest'anno sta trovando pochissimo spazio con Ivan Juric. Si pensava che l'infortunio di Mandragora avrebbe permesso a Baselli di scendere in campo con maggiore continuità, invece non è cosi. Il tecnico croato gli preferisce Pobega, Lukic e Praet. Qualcosa deve cambiare. In questi casi, la decisione migliore è quella di cambiare aria. L'Udinese potrebbe fare al suo caso. Udine è una piazza ideale dove giocare senza troppe pressioni. Marino e soci starebbero valutando la possibilità di portare il centrocampista in Friuli già nella prossima sessione di mercato. Soluzione che sarebbe gradita anche al club granata.

Cairo non ha intenzione di tirare troppo la corda e potrebbe accettare anche un'offerta intorno ai quattro o cinque milioni di euro. A queste cifre, un giocatore come Baselli sarebbe un vero e proprio colpaccio. Nelle prossime settimane, sono previsti aggiornamenti interessanti. I tifosi hanno già l'acquolina in bocca. Nel frattempo, torniamo a parlare del match di domani. Ecco le probabili formazioni <<<