udinese

Calciomercato Udinese, Marino prepara l’assalto: ecco di chi si tratta!

Redazione

Il nome che che sarebbe finito sotto la lente d'ingrandimento del ds Marino è quello del terzino sinistro Cristian Ansaldi. L'argentino è in scadenza a giugno e non dovrebbe rinnovare con i granata, per questo dovrà cercarsi una nuova squadra. Ansaldi sarebbe perfetto nella formazione dei friulani, perché il giocatore nato a Rosario si è sempre messo in mostra quando giocava come quinto di centrocampo. Quest'anno l'argentino ha totalizzato solamente 11 presenze, causa infortuni ma non solo, perché sulle fasce del Torino è esploso il talento dell'ivoriano Wilfred Singo. Ma nonostante ciò, Ansaldi in queste poche presenze è riuscito a realizzare 3 assist. Ma non finisce qui.

L'arrivo del giocatore del Toro andrebbe a colmare il ruolo sulla fascia sinistra per il prossimo anno. Perché ora il titolare è Udogie, ma il giovanissimo si è messo in mostra in questa stagione ed ha attirato su di sé l'interessamento delle big. E non è ancora tutto!

Perché anche Stryger Larsen lascerà quasi sicuramente (al 99%) Udine quest'estate. Il danese ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo stipulate dal Patron bianconero. Ma non si è giunti mai ad un accordo, per questo suo comportamento i dirigenti friulani hanno deciso di metterlo in tribuna fino al termine della stagione. Ma non ci dimentichiamo che domani l'Udinese scenderà in campo. Avete visto le probabili formazioni? Incredibile ma vero! <<<