udinese

Calciomercato Udinese – Marino ribalta tutto: sta succedendo davvero!

Redazione

La nuova Udinese non è utopia, anzi, è pura realtà. E' praticamente fatta per l'arrivo di Perez. O meglio, Perez è già arrivato. Il difensore dell'Atletico Madrid si trova in questo istante nella Capitale. Ci sono delle foto che lo immortalano in una nota clinica romana. La prossima destinazione del centrale difensivo sarà Udine. E' solo una questione di tempo. E la cosa più bella è che non finisce qui.

 Isaac Success

Che fine ha fatto Success? Non cominciamo a fare gli allarmisti. Il sito www.salute.gov.it è la soluzione e il calmante per ogni tifoso bianconero che con ansia e trepidazione continua a chiedersi: "ma Success quando arriva?". La risposta ve la diamo noi. Come si può leggere dal sito governativo: "i viaggiatori provenienti dal Regno Unito devono sottoporsi a isolamento fiduciario di 5 giorni". Ecco spiegato l'arcano. Success è già in Italia. Di conseguenza, giovedì 26 dovrebbero arrivare anche la sua firma e l'ufficialità da parte del club friulano. Ma non è ancora tutto. Marino non finisce mai di stupirci!

 Marino

Dopo il triplice fischio contro i bianconeri di Allegri, il direttore dell'area tecnica friulana ha parlato ai microfoni di Udinese Tv e le sue dichiarazioni sono state davvero interessanti e ricche di speranza: "Questo è il momento di godersi il risultato ottenuto. Dopo, nei prossimi giorni, avremo tutti i nostri rompicapo per definire al meglio questa Udinese e continuare a rinforzarla ancora". Nel frattempo, anche il versante cessioni è molto attivo.Ecco cosa sta succedendo: ci sono 5 nomi in ballo!<<<