udinese

Calciomercato Udinese – Marino scatenato / Ecco il nuovo obiettivo

Redazione

Nelle ultime giornate, l'Udinese ha ritrovato una solidità difensiva che mancava da svariato tempo. Le idee e gli schemi di mister Cioffi stanno iniziando a funzionare. Tra Genoa e Torino sono cambiati gli interpreti, ma non il risultato: zero gol subiti. Tuttavia, in vista della prossima stagione ci potrebbe essere bisogno di un nuovo difensore. Il motivo? Purtroppo Pablo Marì è stato preso in prestito secco. Ciò significa che a giungo ritornerà all'Arsenal. Probabilmente la dirigenza friulana cercherà di riprenderlo, ma non è detto che l'Arsenal lo lascerà partire nuovamente.

Per questo motivo, sembrerebbe che Marino abbia messo gli occhi su un nuovo profilo. Stiamo parlando di Johan Vasquez del Genoa. Il messicano è un difensore grintoso, roccioso e forte fisicamente, ma dotato anche di buona rapidità. Molto abile nel gioco aereo e nei contrasti. Non a caso, è uno dei pochi giocatori rossoblù che sta disputando una stagione positiva. Naturalmente, il club ligure non vorrebbe cederlo, ma tutto dipenderà dalla salvezza della squadra.

Infatti, se il grifone dovesse retrocedere in Serie B, sarebbe quasi impossibile trattenere il classe '98. Attualmente, Vasquez ha un valore di circa cinque milioni di euro. Tuttavia, se dovesse continuare a fornire prestazioni convincenti, il prezzo salirà ancora di più. Nel frattempo, torniamo a parlare di Verona-Udinese. Cioffi ha aggiornato sulle condizioni di Pereyra. Le ultime <<<