Il direttore neroazzurro sembra essere deciso sul mercato sia in entrata che in uscita. Con i soldi che si riceveranno dalla cessione di Onana, si completerà tutto il team. Il primo tassello da mettere sarà quello di Lukaku e poi arriveranno due portieri per rimpiazzare il camerunense. Quando si parla del centrocampo, però, arriva il problema per tutti i tifosi bianconeri. In questo momento l'ultimo colpo derivante dalla cessione del calciatore che ha giocato i Mondiali in Qatar, sarà proprio il sesto centrocampista. Sono due i nomi per il direttore Marotta, bisogna vedere se riuscirà a chiudere per la prima scelta oppure si dovrà accontentare della seconda.


udinese
Mercato Udinese – Marotta deciso: sesto centrocampista arriverà da Udine
Il primo nome è quello di Lazar Samardzic. Il ragazzo serbo di origini tedesche sa che ci sono i neroazzurri su di lui ed accetterebbe di buon grado questo salto di qualità. Allo stesso tempo, però, bisogna trovare un accordo con il club del Friuli Venezia Giulia. La richiesta attuale si aggira sui venti milioni di euro più bonus. Una cifra che soddisferebbe la presidenza visto che decuplicherebbe l'investimento fatto solo due stagioni fa. Allo stesso tempo, però, bisogna vedere se i neroazzurri effettivamente potranno sostenere questa spesa o si dovranno accontentare di un profilo più low cost. Anche quest'ultimo arriva da Udine, andiamo a vedere di chi si tratta.
Il ripiego
—Il secondo calciatore messo sotto la lente d'ingrandimento è Roberto Pereyra. Proprio ieri il suo agente si trovava nella sede dei neroazzurri ed all'uscita ha specificato che "El Tucu" é un obiettivo per il club meneghino. Ad oggi non si tratta della prima scelta, ma sappiamo benissimo che con il passare delle settimane tutto potrebbe cambiare definitivamente. Vedremo con il passare del tempo quale sarà la scelta del club milanese che irrimediabilmente sta condizionando anche il mercato dell'Udinese. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. Ecco quando verrà annunciato Lucca <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA