MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – La giostra degli allenatori: Gotti pronto a cambiare aria?

Montella potrebbe essere il prossimo allenatore dei friulani

Il mercato si avvicina e l'Udinese si prepara alla rivoluzione. Niente De Paul e Musso, oggi il protagonista è Luca Gotti

Redazione

MERCATO UDINESE - Il calciomercato si avvicina inesorabilmente. Mancano ancora diversi mesi all'apertura della prossima sessione di mercato. Le voci però cominciano a girare e in casa Udinese bisogna aspettarsi anche l'impossibile. Basta parlare di De Paul e Musso. Oggi il protagonista è Luca Gotti. Ogni anno le panchine della Serie A si aggiornano continuamente. Alcuni tecnici giurano eterna fedeltà alla propria squadra ma non appena si presenta un'occasione migliore, ecco che sono subito pronti a fare i bagagli. Alcuni vedono le lusinghe di altre società come una nota di merito e come un premio alla carriera e allora i sensi di colpa spariscono immediatamente. Bando alle ciance, parliamo di Gotti e del suo futuro. Ecco cosa potrebbe accadere. 

LA GIOSTRA 

Andrea Pirlo attualmente continua a sedere sulla panchina bianconera. Verosimilmente ci resterà fino alla fine dell'anno. Sono poche le possibilità di vederlo allenare i bianconeri anche l'anno prossimo. L'obiettivo Champions è sfumato. Lo scudetto è sempre più lontano. Insomma, una scommessa coraggiosa ma persa miserabilmente. Simone Inzaghi continua ad essere uno dei papabili possibili nuovi tecnici della Vecchia Signora. L'allenatore biancoceleste piace molto a Paratici e dopo cinque anni il piacentino potrebbe anche preparare i bagagli e partire in direzione della Mole. Il presidente Claudio Lotito avrebbe bisogno di un nuovo tecnico e l'ottimo lavoro di Luca Gotti non è passato inosservato. Ma non finisce qui. 

MONTELLA

Inzaghi continua a rimandare la questione "contratto". Alla fine del campionato l'allenatore della squadra capitolina sarebbe libero di cambiare panchina. Allora la domanda sorge spontanea.Chi prenderebbe il posto di Gotti? Tra i vari nomi che sono stati affiancati al club friulano spicca quello di Vincenzo Montella. Iachini si è appena trasferito a Firenze. Insomma, i giorni passano e il mercato si avvicina. L'Udinese vuole riprendere la strada verso la vittoria il prima possibile. Però bisogna prepararsi. Quest'estate la squadra potrebbe seriamente essere rivoluzionata. 

utilities.echoSSI('SITE_TITLE')

Potresti esserti perso