MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Pau Lopez si opera. Musso è sempre più giallorosso

Juan Musso

Pau Lopez si opera. I giallorossi corrono subito ai ripari. Attenzione al pressing su Musso. Ecco le ultime news sul mercato dell'Udinese

Redazione

MERCATO UDINESE - C'è ancora rammarico per i 3 punti persi contro la ormai vice Campione d'Italia. L'Udinese ha giocato una grande partita ma purtroppo il risultato è stato beffardo. I friulani non sono riusciti a chiudere il match e alla fine, in un modo o nell'altro, la Vecchia Signora ha ribaltato la situazione in pochi minuti. Arslan ancora si mangia le dita per la clamorosa occasione sprecata. Gotti e Marino sono sempre più infuriati e rammaricati. La prestazione però c'è stata e questo è importante. Non si può dare tutta la colpa a Scuffet. Non è giusto. Fatto sta che dalla prossima giornata Musso ritornerà tra i pali dal primo minuto. Le ultime voci riguardanti il portiere friulano però non fanno sorridere i tifosi bianconeri.

MUSSO

Juan Musso ha scontato la sua pena. Il giudice sportivo lo aveva sanzionato con una giornata di squalifica. L'argentino ha saltato la gara contro i ragazzi di Pirlo e adesso è pronto a riprendersi il posto che gli compete. Le indiscrezioni che lo vedono sempre più alla Roma però non si placano. Pau Lopez, dopo essersi infortunato contro il Manchester United, è corso in Svizzera per accertamenti. Il responso dei medici? Il portiere si dovrà operare alla spalla. Dunque, stagione finita. Mirante diventerà il titolare ma la società giallorossa pensa già al futuro.

SCUFFET

Musso piace a molte squadre del nostro campionato. Il numero 1 friulano però vuole un posto da titolare e non si accontenterebbe di fare il portiere di riserva dietro Donnarumma o Handanović. Ecco perché un futuro alla Roma non sembra così inverosimile. Nel mirino dei giallorossi però è finito anche il nome di Gollini. Insomma potremmo assistere ad uno scambio di portieri che alla fine potrebbe lasciare l'Udinese senza l'argentino. Scuffet forse avrebbe potuto fare qualcosa di più contro i bianconeri ma ancora adesso il suo futuro sembra sempre più legato a quello dell'Udinese.