udinese

Calciomercato Udinese – Ecco perché Molina “rischia” di restare…

Redazione

 Nahuel Molina

Simone Inzaghi è alla ricerca di nuovi talenti. La sua squadra potrebbe subire delle rivoluzioni importanti durante questa sessione di mercato. Servono forze nuove per difendere il titolo e una di queste risponderebbe proprio al nome di NahuelMolina. Inizialmente il costo del suo cartellino era di 15 milioni di euro. Adesso, però, le ottime prestazioni del classe '98 stanno facendo aumentare vertiginosamente il suo costo. La famiglia Pozzo difficilmente sembrerebbe essere disposta a fargli fare i bagagli per meno di 23 milioni di euro.

La Copa America sta diventando una miniera d'oro per l'Udinese. Anche l'affare De Paul non è ancora chiuso. L'Atletico è vicino ma finché non si vede la firma, ci sono diversi scenari che continuano ad essere aperti. I rossoneri stanno sempre lì. Studiano la situazione e attendono il momento giusto.

I nerazzurri, tornando a Molina, potrebbero anche decidere di optare per Manuel Lazzarri. L'esterno bianco celeste piace molto a Inzaghi e potrebbe essere il giusto erede di Hakimi destinato ad andare in Francia. Nel frattempo, Pierpaolo Marino si prepara anche al mercato in entrata. Sono 3 i colpi che potrebbero essere messi a segno dal dirigente. Cominciamo dal primo.