udinese

Calciomercato Udinese | Molina ha deciso, il Chelsea pure e Sottil ci crede

Redazione

Sottil non vede l'ora di scendere in campo con la sua nuova squadra. Dall'Udinese all'Udinese. E' stato un segno del destino. I suoi ragazzi lo hanno accolto con affetto e rispetto e anche loro fremono dalla voglia di scendere in campo e le dichiarazioni di Silvestri ne sono la testimonianza. Ma, ovviamente, non finisce qui. E' tutto pronto con il Chelsea.

Chelsea: si continua a dare lustro internazionale al brand friulano

L'Udinese scenderà in campo alla Dacia Arena contro il Chelsea. Quando? Il 29 luglio alle 21:00, mister Sottil e i suoi ragazzi affronteranno i vincitori della Champions League del 2021. Una squadra che ha vinto tutto ciò che c'era da vincere. Non sarà una partita di fondamentale importanza ma sarà un test che ci aiuterà a capire non solo la condizione fisica dell'Udinese ma soprattutto quella mentale. Vedremo se Sottil riuscirà a trasmettere ai suoi ragazzi quel furore agonistico che Cioffi ci aveva abituato a vedere partita dopo partita.

Adesso, però, bisogna continuare a pensare al calciomercato. Servono rinforzi e servono subito. Prima arrivano, prima abbracceranno il modo di vedere il calcio di Sottil. Questa sessione estiva di mercato sarà di fondamentale importanza non solo per il presente, ma soprattutto per il futuro dell'Udinese. A proposito di entrate, spuntano due nomi dal Watford <<<