udinese

Udinese, 3 motivi che spingono Samardzic all’Atalanta: cosa sappiamo!

Redazione

Sia chiaro fin da subito, non ci risulta che l'Atalanta e l'Udinese stiano trattando il cartellino del giocatore ma la storia ci insegna che l'Udinese non è l'unica società ad avere degli ottimi talent scout. Insomma, ecco che cosa sappiamo!

Lazar Samardzic è stato strappato al Lipsia per la modesta cifra di 3 milioni di euro. Una somma niente male per un ragazzo di soli 20 anni. Si sa che a Udine hanno buon occhio per quanto riguarda i giovani talenti e la tifoseria bianconera era molto curiosa di vedere all'opera il trequartista. Con Gotti lo abbiamo visto in campo ben 10 volte. Non era un titolare indiscusso ma si è fatto valere riuscendo persino a siglare un gol. Da quando c'è Cioffi, invece, è completamente sparito. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco l'Atalanta. 

Anche la Dea bergamasca ha un debole per i giovani prodigio e non è la prima volta che Samardzic viene accostato al club allenato da Gasperini. Difficile che l'Udinese se ne possa liberare facilmente. Il club friulano lo ha blindato fino al 2026 ma ci chiediamo perché sia uscito completamente fuori dal radar di Cioffi. Insomma, la fretta di venderlo non c'è ma attenzione alla Dea che gira voce lo stia tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui.Rimaniamo sul versante calciomercato: lo vuole (anche) il West Ham? <<<