udinese

Calciomercato Udinese, Nuova ipotesi: Pinamonti, Perotti, Nzola o Destro?

Redazione

 Andrea Pinamonti

Iniziamo proprio da Pinamonti. L'attaccante Nerazzurro è conteso da tre club. L'Empoli è in vantaggio ma il Verona e la Sampdoria starebbero continuando a fargli l'occhiolino. C'è un solo problema... come tutti sappiamo, Lukaku ha fatto i bagagli e si è trasferito in Premier League. Oggi, Simone Inzaghi avrà a disposizione soltanto Dzeko vista la squalifica di Lautaro Martinez. Dunque, molto probabilmente, Pinamonti potrebbe persino scendere in campo. L'Empoli aspetta. La dirigenza della società toscana si è mossa con largo anticipo e i primi contatti con Marotta sarebbero già stati effettuati. Di conseguenza, niente Pinamonti per l'Udinese (salvo incredibili sorprese). Andiamo avanti.

 Perotti

Vi ricordate Diego Perotti? Secondo quanto riportato dal portale turco Bursahakimiyet.com, l'attaccante argentino non rientrerebbe nei piani del Fenerbahçe. La conferma ci arriva anche dal solito Gianluca Di Marzio che conferma: "Perotti va verso la risoluzione del contratto con il Fenerbahce". Insomma, il profilo di Perotti farebbe molto comodo a Luca Gotti. Conosce bene il nostro campionato, ha 33 anni e ha ancora molto da dare al calcio. Il problema? Potrebbe essere l'ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra i 2.5 e i 3 milioni euro. Il suo nome continua ad essere pesantemente accostato a quello del Genoa. Secondo quanto riportato da notizie calciomercato.eu, il Grifone ha offerto a Perotti un biennale fino al 30 giugno 2023. Passiamo a Nzola.

 Nzola

Ci pensa la Gazzetta a chiarire la situazione che ruota attorno al centravanti angolano. Tra Nzola e Spezia è finita. La Gazzetta scrive: "L'Udinese pronta a sferrare l'assalto". Adesso manca soltanto l'ufficialità e Isaac Success diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Udinese. Qualora dovesse arrivare anche Nzola, l'attacco friulano comincerebbe davvero a incutere timore. Che succederà? A brevissimo avremo tutte le risposte. Arriviamo a Destro.

 Destro

"Destro sta per andare allo Spezia". Così recita primocanale.it. Il centravanti del Genoa non viene più considerato uno dei pilastri del reparto offensivo rossoblu e adesso la società gli starebbe cercando una nuova sistemazione. Con Nzola fuori gioco, allo Spezia serve un attaccante e Destro sembrerebbe essere il prescelto. Ma non finisce qui. Ecco la probabile formazione di Gotti contro i bianconeri <<<